Trofeo Podistico sulle strade del Cesanese

È un appuntamento imperdibile tra le corsa su strada il ritorno del Trofeo Podistico sulle strade del Cesanese, nella città di Serrone, in programma il 17 settembre 2022 nella località in provincia di Frosinone, è stata in passato una delle corse podistiche più rinomate del basso Lazio.

La gara, lunga otto km e mezzo, è organizzata dall’Atletica Frosinone, con il patrocinio dell‘Amministrazione Comunale di Serrone, sotto l’egida di Opes Italia, nell’ambito del programma “Valorizziamo il Territorio”, la 1^ edizione del Trofeo Podistico “Sulla strada del Cesanese è una corsa podistica agonistica promozionale su strada in salita con questo percorso: (Partenza) P.zza F.Pais, Via Merago, Via Pianillo, Via Muriano, Via Oripo, P.zza Pais, Via IV Novembre, Via De Andrè, Via Forese, S.Quirico, Via Falcone Borsellino, Via Pertini, Via Ilaria Alpi, Via Berlinguer, Via A.De Gasperi. Via Pio XII, Piazzitella (Arrivo).

Modalità d’iscrizione
La preiscrizione deve essere effettuata con modalità on-line, che termineranno il giorno 12/09/2022 alle ore 24.00, seguendo le indicazioni riportate dal sito www.azpodismo.it seguendo le istruzioni nella pagina INFO, le richieste di iscrizioni vanno inviate all’indirizzo mail: andreazaccari@libero.it oppure a atleticafrosinone@libero.it. Le iscrizioni in loco fino a 30 minuti prima della partenza.

Leggi il regolamento tecnico in PDF -> TROFEO PODISTICO “SULLA STRADA DEL CESANESE” <-