Trofeo Avis Città di Patrica 2019

Classifica Generale Trofeo AVIS Patrica 2019

Galleria Fotografica

Torna ad aprile il tradizionale appuntamento con l’AVIS di Patrica che con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Patrica, sotto l’egida dell’Opes Italia, con la gestione tecnica dell’asd Atletica Frosinone, organizza la 14° edizione del “Trofeo Avis Città di Patrica”, corsa podistica su strada di Km. 10,500, che si svolgerà a Patrica (FR) il 07 aprile 2019. La partenza della competizione agonistica è prevista alle ore 10,00 con qualsiasi condizione atmosferica, il ritrovo alle ore 8:00.

La partecipazione è riservata esclusivamente agli Atleti ITALIANI E STRANIERI, anche di fuori Regione nelle CATEGORIE AGONISTICHE E PROMOZIONALI, nel rispetto delle Norme per l’organizzazione delle Manifestazioni promulgate dalla FIDAL e di cui all’art. 7 (titolo 1 disp. generale), e nelle CATEGORIE PROMOZIONALI, riservata agli Atleti italiani tesserati con Società con sede nella Regioni Italiane affiliate agli Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI (esclusi gli stranieri) e che hanno sottoscritto la convenzione con la F.I.D.A.L., ai sensi del comma 3 dell’art.7 delle stesse norme. Gara promozionale competitiva riservata a: Atleti FIDAL e Atleti E.P.S.

Le prescrizioni termineranno il giorno 04/04/2019 alle ore 24.00, comunicando la partecipazione sul sito digitalrace.it oppure via mail a atleticafrosinone@libero.it
Le iscrizioni in loco fino a 30 minuti prima della partenza. Quote d Iscrizione e  Preiscrizione – €10,00.

Elenco degli Iscritti 

Leggi il Regolamento Tecnico Organizzativo 

la Locadina della gara