Modalità Iscrizione

Le iscrizioni sono aperte dal 15/9/2021 alle ore 8:00 per la 37° StraFrosinone e termineranno alle ore 24 del 5/10/2021

Procedura consigliata per l’iscrizione
Scegli la tipologia di iscrizione che fa al caso tuo, Singola o per Gruppi Sportivi. Se sei un dirigente di gruppo sportivo, scarica anche il modulo di iscrizione qui e compilalo con la lista degli atleti fino a 16 per ogni foglio di calcolo

Fase 1
Effettua il pagamento tramite bonifico bancario €13,00 ad Atleta. Scarica e conserva la copia del bonifico di pagamento sul tuo pc/smartphone.

Fase 2
Scegli la tipologia di iscrizione che fa al caso tuo, Singola o per Gruppi Sportivi e compila il form con tutti i dati richiesti, allega il file della copia del bonifico e per i gruppi sportivi allega anche il modulo con la lista degli atleti compilato nei campi in grigio.

Fase 3
Premi il tasto INVIA se tutto è corretto ti comparirà in basso la scritta in verde “Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato.” e ti invieremo immediatamente per email la copia della richiesta d’iscrizione.

Fase 4
Dopo poche ore se l’iscrizione viene accettata troverai i nominativi nella pagina Verifica Iscrizione.

Se sei in possesso della copia di richiesta di iscrizione in 24 ore non vedi nella lista Verifica iscrizione i nominativi chiama la nostra info line.