La Conferenza Stampa di presentazione della 35°StraFrosinone

Tutti i dettagli relativi alla 35° edizione della StraFrosinone Memorial Luciano Renna, corsa podistica su strada, organizzata dal Atletica Frosinone, in programma domenica 13 ottobre, sono stati illustrati nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nella sede della Banca Popolare del Frusinate giovedì 3 ottobre.

A fare gli onori di casa è stato il presidente della Banca Popolare del Frusinate, Domenico Polselli: “La banca porta avanti, già dall’inizio, la collaborazione con questa iniziativa. Questo è uno dei segni di come la banca sia legata al territorio.”

A promuovere la gara è l’atletica Frosinone del presidente Roberto Ceccarelli: “Siamo giunti alla trentacinquesima edizione della StraFrosinone e all’undicesima del Memorial intitolato a Luciano Renna. Ci siamo impegnati molto per curare gli aspetti relativi a questa gara, che avrà la novità della partenza e arrivo nel Parco Matusa. Ringrazio le autorità comunali ed i funzionari preposti, la Polizia Municipale, i volontari e naturalmente gli sponsor”.

Andrea Renna nel ricordare la figura del padre ha ricordato che l’ ideatore del nome Matusa per lo stadio comunale era stato il padre.

Il Consigliere Comunale , Corrado Renzi, ha portato i saluti del sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, la  Consigliera Provinciale Alessandra Sardellitti ha portato i migliori auguri della Amministrazione Provinciale. Il Presidente Coldiretti dott. Vinicio Savoni ha evidenziando “la sinergia tra la StraFrosinone e la Coldiretti frusinate nel far conoscere i prodotti del territorio ciociaro.

Erano presenti :

Presidente BPF dott. Domenico Polselli

Presidente Coldiretti dott Vinicio Savoni

Vice Presidente OPES sig. Luigi Romani

Consigliere Amministrazione Provincia sig.ra Alessandra Sardellitti

Ex Direttore Provveditorato agli Studi Sig. Pierino Malandruccolo

Dirigente BPF dott. Antonio Corvaia

Consigliere Comune di Frosinone Sig Corrado Renzi

Resp marketing BPF dott Luigi Conti

Resp Parco Matusa sig Massimo Pizzuti

Sponsor VGreen arch. Maria Paisano

Figli di Luciano Renna Andrea e Piergiorgio Renna