Fabrizio Donato nel Comitato Etico del Frosinone Calcio

Il Frosinone Calcio ha presentato, martedì 23 gennaio, presso la sala conferenze del ‘Benito Stirpe’ il Comitato Etico. Composto da eccellenze del territorio, c’è anche il “nostro” Fabrizio DONATO nella struttura che si occuperà di solidarietà sociale nell’ambito delle iniziative del sodalizio calcistico frusinate.
«Per conquistare una medaglia sono passato da 4 Olimpiadi, alla quinta l’ho centrata finalmente e sto pensando alla mia sesta, Tokyo 2020,- ha esordito invece Fabrizio Donato nel suo intervento ieri nel corso della presentazione della iniziativa – Ho sposato subito questo progetto che mi fa onore, così come mi piace dare una mano a questo territorio che – sottolinea Donato – poco mi ha ‘sfruttato’.
Ho portato in giro nel mondo il nome di Frosinone, ma le Istituzioni locali e provinciali evidentemente non hanno mai pensato a me e per questo ora ringrazio il Frosinone Calcio e la famiglia Stirpe».

Con l’atleta oggi delle Fiamme Gialle, che esordì nelle categorie giovanili dell’Atletica Frosinone, fanno parte del comitato: il professor Maurizio Turriziani, presidente del Comitato,  l’ing. Antonio Maffucci, docente di ingegneria presso l’Università di Cassino, la scultrice Elena Sevi, il Prof. Marcello Carlino, docente universitario di letteratura, il nefrologo dell’ospedale di Frosinone, Riziero Fini, il dottor Marco Toti, responsabile della Caritas di Frosinone e l’imprenditore orafo Tonino Boccadamo. Promotrice del progetto la dottoressa Barbara Gemelli, moglie del presidente Maurizio Stirpe.

Fabrizio donato
Intervista a Fabrizio Donato di Tg24.info

Ecco il link dell’ intervista a Fabrizio DONATO: “ORGOGLIO CIOCIARO NEL MONDO, CON IL SOGNO TOKYO 2020” (VIDEO) realizzata da Alessandro Andrelli per TG24.info Riprese e montaggio di HD24.