Elenco iscritti alla 34° StraFrosinone

L’elenco degli iscritti alla 34° StraFrosinone

Iscritti 34°StraFrosinone (PDF)

34° StraFrosinone Pettorale e Pacco Gara

Il pettorale di gara è strettamente personale, non può essere manomesso, tagliato, ristretto, deve essere ben visibile e non è cedibile ad alcuno; il pettorale di gara dovrà essere applicato con le apposite spille, nella sua interezza. L’inosservanza di tali disposizioni comporta l’immediata esclusione del concorrente dalla classifica di gara.
Ogni partecipante alla StraFrosinone riceverà una busta con il materiale tecnico (pettorale, spille e chip)

Il pettorale e il pacco gara potranno essere ritirati presso il Campo CONI di Frosinone nei giorno di sabato dalle ore 10.00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 e domenica dalle ore 8:00 TASSATIVO ULTIMO RITIRO ORE 9:30.
Non saranno consegnati pettorali al di fuori dell’orario indicato. L’assegnazione del pettorale avverrà solo dopo la conferma del pagamento e la visualizzazione della tessera di società o di Ente Sportivo o Runcard.

N.B. Il chip sarà consegnato in occasione del ritiro del pettorale.
La cauzione del chip è compresa nella quota di iscrizione, la mancata riconsegna del chip porterà ad un addebito di € 15,00
Nell’eventualità in cui dovessero riscontrarsi errori nei dati anagrafici o di società nell’elenco, inviare un e-mail a raceservice o al momento del ritiro del pettorale fare presente l’errore ai giudici.